Attico in centro città
L’Abitazione è caratterizzata da un gusto contemporaneo, da materiali unici e un’illuminazione suggestiva.
L’ingresso viene valorizzato con un armadio appendi abiti che ha anche la funzione di mascherare il quadro elettrico e un moderno mobile svuota tasche completato da specchi rotondi.
La boiserie lega la zona d’ingresso al salotto creando movimento grazie al disegno geometrico e regala profondità grazie agli specchi fumé. Oltre ad essere un elemento piacevole alla vista ha anche una funzione pratica nascondendo i vani tecnici che rimangono comunque ispezionabili.
La zona dedicata al pianoforte è stata valorizzata da due grandi lampadari sferici che oltre a donare un’atmosfera delicata legano insieme le varie geometrie proposte nel design dell’abitazione.
Il mobile Tv è essenziale ma di grande impatto. Lo schienale è realizzato con lo stesso materiale della boiserie in modo da uniformare l’ambiente e renderlo più accogliente.
L’illuminazione a led sul tavolo da pranzo formata da 3 anelli di luce a led fa da protagonista all’ampio soggiorno.
Nella camera da letto la testata è scatolata in cartongesso e rivestita da una pregiata carta da parati. Il gioco di illuminazione led creato da l’illusione di essere completamente sospesa.